Vuoi disconnetterti da un account Instagram che è ricordato sul tuo dispositivo? Potresti volere una maggiore sicurezza non consentendo a Instagram di ricordare automaticamente i tuoi dati di accesso. Per prima cosa ti mostreremo come disattivare l'impostazione di memorizzazione, così potrai disconnetterti rapidamente e facilmente da un account Instagram che è stato ricordato.
Passi
1 Apri Instagram sul tuo Android, iPhone o iPad. L'icona dell'app Instagram ha uno sfondo multicolore con al suo interno l'icona di una fotocamera bianca.
2 Tocca l'immagine del tuo profilo. Si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo.
3 Toccare l'icona a tre righe. Si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.
4 Tocca Impostazioni. È collocata nella parte superiore del menu a discesa e accanto c'è l'icona di un ingranaggio.
5 Tocca Sicurezza. Si trova nella parte superiore del menu.
6 Tocca Credenziali salvate. È collocato nella parte superiore e accanto c'è l'icona di un buco della serratura.
7 Toccare il pulsante di attivazione/disattivazione blu. Si trova accanto a Credenziali salvate. Ciò disabilita l'impostazione di ricordo dell'account.
8 Toccare due volte la freccia indietro. È nell'angolo in alto a sinistra.
9 Tocca Esci. È collocato nella parte inferiore dello schermo.
10 Tocca Non ora e scegli Esci. Ciò significa che il tuo account non verrà più ricordato su Instagram quando effettuerai nuovamente l'accesso. Ora ti sei disconnesso con successo da un account Instagram che è stato ricordato.
Inoltre, se desideri eseguire il processo manualmente da solo, sentiti libero di contattare i nostri esperti del supporto tecnico Instagram 24 ore su 24, 7 giorni su 7 semplicemente chiamandoli, ad esempio, al servizio clienti Instagram Italia. Il nostro team dedicato di professionisti è disponibile 24 ore su 24 per assistervi durante l’intero processo nel miglior modo possibile.
No comments:
Post a Comment