Instagram offre tantissime opzioni al di fuori del tipico feed di notizie. Questo articolo è rivolto a te se desideri visualizzare i post con cui hai già interagito. Instagram è un'ottima app per seguire musicisti, artisti, influencer e amici. Ma a volte le nostre opinioni cambiano e possiamo desiderare di non apprezzare ciò che abbiamo precedentemente toccato due volte o cosa mostrare a qualcuno il post. Fortunatamente, Instagram offre un metodo pratico per individuare le foto che ti sono piaciute e che hai salvato. Questa funzione ti consente di tenere traccia sia dei tuoi interessi attuali che delle preferenze precedenti. Ecco come vedere i post che ti piacciono su Instagram. Puoi anche visualizzare i post salvati su Instagram.
Post preferiti e post salvati
So che lo sai già, ma per renderlo un articolo approfondito lo includerò comunque. Quindi, abbi pazienza adesso. Quindi, su Instagram, gli utenti possono “mettere mi piace” a un post su Instagram se lo trovano utile ed esprimere la propria gratitudine all'autore. Potrebbe essere un'opera d'arte straordinaria, una destinazione che ti piacerebbe visitare, un piatto delizioso o qualsiasi altra cosa che trovi affascinante.
L'aggiunta di un post ai tuoi preferiti o ai segnalibri avviene quando lo salvi. I post di Instagram sono simpatici ma non è necessario salvarli. Similmente al mettere mi piace a un post, anche il salvataggio di un post è un'opzione. Instagram registra tutta la tua attività in entrambi gli scenari. Dato che puoi visualizzare i post che ti sono piaciuti nel tempo o quelli che hai salvato, entrambe le funzioni possono tornare utili in seguito.
Come vedere i post preferiti su Instagram?
Instagram memorizza automaticamente tutte le foto che ti piacciono sul tuo account. Ecco come visualizzare i post che mi piacciono su Instagram.
* Apri l'app Instagram sul tuo dispositivo Android e iOS.
* Tocca il tuo profilo, quindi tocca l'icona del menu hamburger.
* Seleziona la tua attività.
* All'interno della pagina Le tue attività, tocca Interazioni.
* Vedrai le opzioni per visualizzare commenti, Mi piace, recensioni e altro.
Per impostazione predefinita, gli articoli piaciuti vengono visualizzati in ordine cronologico; tuttavia, selezionando Ordina e filtra, puoi modificare l'ordine e filtrare i post per autore o data per visualizzare prima i post più vecchi. Puoi mettere a differenza di più fotografie contemporaneamente nella pagina Mi piace oltre a ordinarle e filtrarle. Seleziona gli elementi a cui vuoi rinunciare toccando Seleziona nell'angolo in alto a destra, quindi seleziona Diversamente in basso.
Tuttavia, se speri di vedere i post che ti sono piaciuti quando hai iniziato a utilizzare Instagram, preparati a rimanere deluso. Potresti essere in grado di vedere circa un paio di centinaia di post. Un altro svantaggio è che non esiste la possibilità integrata di visualizzare i post che ti piacciono su Instagram sul browser web del tuo PC. Puoi aggirare questa limitazione utilizzando Instagram su BlueStacks o utilizzando un'estensione di Chrome come Layoutify.
Come vedere i post Instagram salvati?
Puoi salvare foto e video accattivanti su Instagram per visualizzarli successivamente. Ma se vuoi tornare indietro e rivedere questi post, dove li trovi? Ecco come visualizzare i post salvati su Instagram.
* Apri l'app Instagram sul tuo smartphone.
* Vai alla schermata del tuo profilo.
* Tocca il menu Hamburger e seleziona l'opzione Salvato.
A differenza della limitazione della visualizzazione dei post preferiti, puoi salvare e visualizzare tutti i post salvati che desideri. Di conseguenza, l'area salvata potrebbe diventare rapidamente disorganizzata. Ti consigliamo di utilizzare la funzione Raccolte di Instagram per classificare i tuoi post salvati in modo da poter rimanere organizzato.
Come utilizzare le raccolte di Instagram?
Puoi tenere traccia dei post pubblicati da altri utenti nelle cartelle private utilizzando le raccolte di Instagram. Invece di essere salvato sul tuo telefono o tablet, ogni immagine o video che salvi viene aggiunto ai segnalibri e salvato in una raccolta all'interno dell'app. Tutti i tuoi post salvati sono sempre accessibili. Ecco come utilizzare la funzione Raccolte di Instagram.
* Tocca l'icona Segnalibro durante la visualizzazione di un post di Instagram.
* Ciò salverà il post nella raccolta Tutti i post per impostazione predefinita.
* Per salvare il post in una raccolta diversa, tocca Salva nella raccolta che appare accanto al post che hai appena salvato.
* Puoi anche creare una nuova raccolta da qui. Basta scegliere una raccolta creata in precedenza o crearne una nuova.
No comments:
Post a Comment