Tuttavia, cosa succede se lo spazio di archiviazione di Google Drive è già pieno e si esaurisce lo spazio per aggiungere nuovi file? Che cosa hai intenzione di fare?
Puoi caricare i tuoi file utilizzando lo spazio di archiviazione di Google Drive della persona con cui desideri condividere tutte le informazioni.
Per caricare i tuoi file direttamente sul Google Drive di chiunque, ecco un trucco rapido. Certo, se questa persona ha abbastanza spazio sul proprio Google Drive.
Passaggi per caricare file nell'account Google Drive di qualcuno
Passo 1: L'iniziativa più importante in questo processo è questa. Dovrebbe essere creata una nuova cartella nell'account Google Drive della persona con cui desideri condividere i file.
Scegliendo la cartella e premendo il pulsante Nuovo nell'angolo in alto a sinistra della home page di Google Drive, è possibile creare una cartella.
Passo 2: Chiedi alla persona di creare la cartella, aprirla e condividerla con te. Assicurati che ti dia il via libera per modificare il contenuto della cartella.
Chiedi alla persona di fare clic su Nome cartella->Condividi-> per condividere la cartella.
Inserisci il tuo indirizzo email->Fatto.
Passaggio 3: Tutti i file inseriti nella cartella verranno ora automaticamente sincronizzati e salvati nell'account Google Drive della persona. La cartella è ora condivisa con te.
Passaggio 4: Ora vai sul tuo computer e apri la cartella contenente i file che desideri condividere.
Passaggio 5: Basta trascinare e rilasciare la cartella o i file che desideri condividere con il destinatario nella cartella del tuo account Google Drive.
Se desideri sincronizzare automaticamente tutti i file che conservi in una cartella con il client desktop di Google Drive, puoi anche consultare le nostre istruzioni dettagliate qui.
Passaggio 6: La persona che ha condiviso la cartella con te ora può visualizzare i file direttamente dal proprio account Google Drive dopo la sincronizzazione.
Non preoccuparti; tutti i file che hai condiviso nella cartella verranno salvati solo nella memoria dell'account dell'altra persona.
Non verranno apportate modifiche alla capacità di archiviazione di Google Drive. (Puoi vedere che gli screenshot provengono da due account diversi guardando l'immagine del profilo nell'angolo in alto a destra.)
Ci auguriamo che tu abbia capito come caricare i tuoi file sul Google Drive di qualcun altro leggendo il nostro blog. se hai ancora problemi, facci sapere se hai domande su questa procedura. quindi contatta il nostro servizio clienti Google.
No comments:
Post a Comment