Saturday, August 19, 2023

Come modificare una storia di Instagram pubblicata su iPhone o iPad

 Questo ti insegnerà come eliminare o salvare un post dalla tua storia di Instagram o modificare le impostazioni di evidenziazione salvate utilizzando un iPhone o iPad. Le storie ti consentono di pubblicare foto e video da 24 ore al tuo profilo. Sebbene Instagram non ti consenta di modificare il contenuto delle tue storie, hai la possibilità di salvare o eliminare ogni storia dopo averla pubblicata. Puoi anche modificare la foto di copertina e il nome di un momento saliente in una storia.

Metodo 1

1 Apri l'app Instagram. L'app di Instagram ha l'aspetto dell'icona di una fotocamera bianca su uno sfondo viola-arancio. Puoi trovarlo nella schermata iniziale o in una cartella dell'app.

2 In alto a sinistra, tocca La tua storia. Puoi trovare il pulsante La tua storia sotto la tua immagine del profilo nell'angolo in alto a sinistra del tuo feed. Questo aprirà le tue storie.

Se Instagram si apre su un'altra scheda, tocca la casetta nell'angolo in basso a sinistra per aprire il tuo feed.

3 Toccare l'icona con i tre puntini ⋮ nell'angolo in basso a destra della storia. Questo aprirà le opzioni della tua storia in un menu a comparsa.

4 Toccare Elimina nel menu a comparsa per eliminare la storia. Questa opzione è scritta in lettere rosse nella parte superiore del menu. Rimuoverà definitivamente questo post dalla tua storia.

Tocca Elimina nel popup di conferma.

5 Toccare Salva nel menu a comparsa per salvare la storia. Questa opzione ti consente di salvare questo post della storia sul rullino fotografico del tuo iPhone o iPad.

Puoi selezionare Salva storia per salvarla come video animato o Salva foto per salvarla come immagine.

Metodo 2 Modifica un momento saliente della storia

1 Apri l'app Instagram. L'app di Instagram ha l'aspetto dell'icona di una fotocamera bianca su uno sfondo viola-arancio. Puoi trovarlo nella schermata iniziale o in una cartella dell'app.

2 Toccare l'immagine del profilo in basso a destra. Troverai una miniatura della tua immagine del profilo su una barra di navigazione nella parte inferiore dello schermo. Apre la pagina del tuo profilo.

3 Toccare il marcatore che si desidera modificare. Puoi trovare tutte le tue raccolte di momenti salienti sotto la tua immagine del profilo nella pagina del profilo. Toccando un momento saliente si apre.

4 Toccare l'icona con i tre puntini ⋮ in basso a destra. Questo apre le opzioni di modifica in un menu a comparsa.

5 Toccare Modifica evidenziazione nel menu. Questo apre il menu di modifica del callout selezionato su una nuova pagina.

Puoi anche toccare Rimuovi dal segnalibro nel menu per rimuovere il segnalibro. Questa opzione è scritta in lettere rosse in alto. Rimuove questo post dai tuoi momenti salienti.

6 Toccare Modifica copertina sotto la miniatura evidenziata. È un pulsante blu sotto la miniatura della foto di copertina del momento saliente in alto. Puoi modificare la foto di copertina o selezionarne una nuova qui.

7 In basso, seleziona la foto di copertina che desideri utilizzare. Puoi toccare una delle storie in questo momento saliente nella parte inferiore dello schermo e usarla come foto di copertina per questo momento saliente.

Puoi anche toccare l'icona dell'immagine nell'angolo in basso a sinistra e selezionare un'immagine dal rullino fotografico.

8 Toccare e tenere premuta l'immagine e trascinarla nel cerchio. Consente di selezionare quale parte del post della storia utilizzare nella foto di copertina in evidenza.

Puoi anche ingrandire e ridurre l'immagine avvicinando e allontanando le dita sullo schermo con due dita.

9 Tocca Fine nell'angolo in alto a destra. Questo salva la foto di copertina del momento saliente.

10 Immettere un nuovo nome per il richiamo nel campo "Nome". Puoi toccare il campo di testo accanto a "Nome" e modificare il titolo di questo marcatore.

11 Seleziona i messaggi che desideri includere in "Selezionati". Tocca una delle storie sotto l'intestazione "Selezionati" per includere o escludere questo momento saliente.

Un segno di spunta blu apparirà nell'angolo delle storie selezionate. Ciò significa che la storia è inclusa nel climax.
Basta toccare di nuovo una delle storie selezionate qui per eliminarle.
Se vedi un cerchio vuoto nell'angolo invece di un segno di spunta blu, questa storia non è attualmente presente in questo momento in evidenza.
Puoi anche toccare la scheda Archivio accanto a "Selezionati" qui e aggiungere storie archiviate al tuo momento saliente.
Tocca Fine nell'angolo in alto a destra. Questo salva e aggiorna le tue nuove impostazioni di evidenziazione.

Instagram non ti consente di modificare il contenuto delle tue storie e sembra che tu non possa eliminarlo? Ecco il numero per contattare il servizio clienti Instagram che può aiutarti a correggere l'errore dal nucleo

No comments:

Post a Comment

Hoe Google Chrome Out of Memory Problemen Oplossen

 Google Chrome is een van de meest populaire webbrowsers wereldwijd, bekend om zijn snelheid en gebruiksvriendelijkheid. Echter, soms kunnen...